jesolo sand nativity

Jesolo Sand Nativity

2 dicembre 2018 – 10 febbraio 2019

Piazza Marconi

Da domenica 2 dicembre 2018 il tradizionale presepe di sabbia di Jesolo sarà a disposizione del pubblico nella tenso-struttura che verrà allestita in Piazza Marconi.

L’evento Sand Nativity viene proposto a Jesolo dal 2002 in occasione delle festività natalizie, un bellissimo presepe realizzato, dagli artisti scultori di sabbia, esclusivamente con la sabbia di Jesolo.

Le sculture si ispireranno al tema previsto per questa 17^ edizione dal tema: Storie dalla Bibbia, un presepe suggestivo dove gli episodi della Bibbia vengono riprodotti in emozionanti sculture monumentali.

Per la sua realizzazione ogni anno vengono coinvolti alcuni tra i migliori scultori della sabbia a livello internazionale, maestri nel ridare vita all’autentico spirito natalizio.  Le sculture di sabbia hanno come sfondo degli scorci prospettici dipinti dall’artista americano Damon Farmer, che immergono i visitatori nell’atmosfera dell’epoca.

Un’occasione per vivere il tempo natalizio in una location alternativa, rispettando il tema della tradizione natalizia e assaporando il profumo del mare in inverno.

Ingresso Libero

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.