festa di primavera a jesolo

Primavera in festa 2019

dal 12 al 14 aprile 2019

Jesolo Paese

Tre giorni di cibo, street food, musica e spettacolo vi aspettano a Jesolo il weekend del 12, 13 e 14 aprile 2018 all’evento Primavera in festa 2019.

Un intenso weekend primaverile tra le vie del centro storico di Jesolo Paese.

La manifestazione prevede numerose iniziative rivolte sia ai grandi che ai più piccoli.

Piazza I Maggio, l’area di fronte alla Biblioteca e via C. Battisti ospiteranno un mercatino dell’artigianato e della creatività con laboratori per bambini a tema primaverile, a cura di Cento Passioni. Via C. Battisti proseguirà poi con l’area dedicata allo street food fino a piazza Fanti del Mare e piazza Della Repubblica.

Quest’anno arriva il Mi Piace street food festival con le specialità di cibo di strada da tutto il mondo che potrete trovare durante il weekend.

Intrattenimenti e musica vi accompagneranno in ogni momento durante le tre giornate, in piazza Della Repubblica, piazza I Maggio e piazzetta Fanti del Mare.

Novità di quest’anno, l’area del parco del Comune accoglierà l’iniziativa promossa da Veneto a Tavola “Alla ricerca…dei giochi perduti”, dedicando un grande spazio ai giochi di strada e da tavolo per bambini e genitori, con laboratori e tante altre attività per tutti i gusti.

Nell’area verde del Comune ci sarà sempre l’area dedicata al benessere, allo sport e alle attività all’aria aperta, con l’esibizione di dressage con i cavalli di Animo equestre e le varie attività delle associazioni sportive.

La manifestazione prevede moltissime altre iniziative per grandi e piccoli: area con giostre in piazza Kennedy, laboratori per bambini, gara di pesca e varie attività di intrattenimento sul fiume Sile e nell’area verde del municipio.

 

Prenota una camera

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.