cosa fare a venezia

Hotel Jesolo vicino a Venezia

Venezia cosa vedere in un giorno

Venezia è così unica e ricca di storia e cultura che, anche se ci andate in visita centinaia di volte, ogni giorno scoprirete qualcosa di straordinariamente incredibile.

Con i suoi oltre 400 ponti, i numerosi palazzi storici, i musei, le chiese, le calli e i campielli, Venezia è un’opera d’arte da scoprire ad ogni passo durante un’escursione, respirando la magica atmosfera che trasuda da ogni pietra.

Ecco perché vi invitiamo a visitarla per un giorno durante la vostra vacanza a Jesolo: sarà sempre un’emozione indimenticabile.

Non è visitabile in auto e il modo migliore per scoprirla è a piedi e ad ogni angolo scoprire le magiche e uniche atmosfere di altri tempi che ancora palpitano e lasciano senza fiato.

Tutta la città è uno straordinario capolavoro architettonico in cui anche l’edificio più piccolo contiene opere di alcuni dei più grandi artisti del mondo come Giorgione, Tiziano, Tintoretto, ma anche Goldoni e Marco Polo, solo per citarne alcuni.

Ben collegata alla terraferma con i traghetti, è possibile visitare con facilità anche la Laguna di Venezia, dalle caratteristiche uniche e inimitabili.

Non perdete l’occasione di visitare Venezia e la sua laguna durante una vacanza a Jesolo anche con l’opportunità che offriamo ai nostri ospiti tra le nostre offerte che prevedono un rimborso sul biglietto del traghetto che da Punta Sabbioni porta a Piazza San Marco.

Venezia: curiosità e territorio

LA NOSTRA MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Quando prenoti direttamente dal sito.

Alcuni buoni motivi per sceglierci:

 

 wifi free in hotel

WIFI GRATIS

hotel con parcheggio

AMPIO PARCHEGGIO

jesolo hotel pet friendly

PET FRIENDLY

pagamento in contanti in hotel

PAGAMENTO IN HOTEL

Prenota adesso la tua camera