hotel tre stelle jesolo ritiri rugby
Ritiri rugby a Jesolo
Seguendo la passione per lo sport troviamo l’Hotel tre stelle a Jesolo per ritiri di rugby, unico in tutta la zona a mettere a disposizione due campi sportivi per gli allenamenti.
Da molti anni il nostro albergo a Jesolo è una perfetta base d’appoggio sia per il calcio che per rugby, data la sua posizione strategica nel cuore della pineta Jesolana e la presenza dei campi per l’allenamento.
I giocatori, infatti, avranno modo di rilassarsi nella dependance ma anche di mantenere attiva la preparazione atletica usufruendo dei tanti percorsi a disposizione appena fuori l’Hotel.
Tre stelle a Jesolo per l’efficienza e i servizi offerti come albergo, ma anche per i deliziosi pasti del nostro ristorante preparati secondo le tradizioni della tipica cucina veneta.
Una delle manifestazioni a cui teniamo in modo particolare è il Trofeo Topolino, che attira ogni anno appassionati e piccoli giocatori di Rugby da tutta Italia. Uno splendido momento di incontro tra ragazzi di età differenti, che possono a Treviso confrontarsi promuovendo la cultura di questo sport così nobile.
Nel mese di Maggio potrete prenotare presso l’hotel tre stelle Jesolo; saremo felici di ospitare gruppi di piccoli ma agguerriti giocatori, che potranno divertirsi insieme nei nostri campi sportivi, a poche decine di metri dall’albergo.
Vi aspettiamo numerosi! Chiamate ora per avere maggiori informazioni, il nostro staff vi saprà dare tutte le indicazioni necessarie.