carnevale a jesolo

Carnevale a Jesolo

2020

Jesolo e Cortellazzo

Jesolo festeggia il Carnevale 2020 con numerose iniziative e feste per piccoli e grandi, con musica che animerà le diverse piazze e vie della città dove potrete gustare i dolci caratteristici di Carnevale.

In programma anche la tradizionale sfilata di carri allegorici con decine di maschere al seguito di ogni carro, intrattenimento bimbi e frittelle.

Calendario degli eventi

1 febbraio: Carnevale a Cortellazzo, piazza del Granatiere (in caso di maltempo la manifestazione è rimandata al giorno 8 febbraio)
a partire dalle ore 14.30, sfilata dei carri allegorici con intrattenimento bimbi, musica, gonfiabili, frittelle e the caldo.

23 febbraio: Carnevale a Jesolo Paese

25 febbraio: Festa al Parco Grifone. Dalle ore 14.15, animazione e giochi per i bambini, con i dolci tipici del carnevale.

1 marzo: Sfilata dei Carri al Lido di Jesolo (in caso di maltempo, sarà rinviata al 15 marzo)
Partenza alle ore 14.30 da piazza Aurora verso piazza Marconi. I biglietti della lotteria sono in distribuzione nei negozi, nei locali pubblici della città ed anche lungo tutto il percorso della sfilata. L’estrazione dei biglietti vincenti si tiene in piazza Marconi, al termine della sfilata dei carri allegorici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.