,

Tropicarium Park

tropicarium park

Tropicarium Park

Pala Arrex – Piazza Brescia

aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18

Tra le cose da fare a Jesolo c’è sicuramente una visita al Tropicarium Park, una delle più gradite attrazioni per bambini, ma non solo, anche gli adulti riconosceranno che è una delle attrazioni a Jesolo più interessante.

Lungo 3 percorsi tematici sarà possibile vivere l’avventura di grandi esploratori in un grande parco divertimenti, oltre 3000mq, per un’attrazione che è una proposta unica in Italia, nella famosa località balneare di Jesolo Lido.

Nel percorso Tropicarium, la sezione più ampia del parco è un lungo percorso con tantissimi animali, con molte opportunità di approfondimento sulle varie specie animali ma anche sul rispetto dell’ambiente.

Nella zona Predators sono ospitati i predatori più pericolosi come gli squali, i coccodrilli e gli alligatori, ma tutto in assoluta sicurezza.

Nella zona Acquarium offre un percorso di attrazioni acquatiche che si inserisce nel più vasto Tropicarium Park dove sono presenti anche alcune specie primitive che esistono e resistono addirittura dall’epoca dei dinosauri.

Ingresso a pagamento, gratuito per bambini fino a 3 anni e disabili non autosufficienti ed è possibile fino a giugno fare il biglietto combinato con l’esposizione calcio in mostra.

Per tutte le informazioni visita il sito →www.tropicarium.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *