Terrore al Merville

terrore al merville 2017

TERRORE AL MERVILLE

da maggio a settembre 2017

Parco Pineta di Jesolo

Il primo appuntamento del 26 maggio è dedicato al padre noir italiano: lo scrittore e giornalista di origine ucraina Giorgio Scerbanenco, che trascorse gli ultimi anni della sua vita a Lignano Sabbiadoro. Cecilia la figlia dello scrittore, sarà è presente la sera dello spettacolo.

Il 16 giugno seguirà una serata dedicata a storie di donne assassine, donne che spinte dal pungolo della gelosia, della disillusione e dalla sete di vendetta hanno compiuto i più efferati delitti.

Il 21 luglio avremo la serata è dedicata interamente a un’interessante autrice contemporanea di storie noir: Paola Barbato. L’autrice sarà presente alla fine della serata per un dialogo con il pubblico e con gli attori.

L’appuntamento del 25 agosto è con il lato più oscuro e irrazionale del genere umano: quello in cui troveremo i serial killer e la loro ossessione omicida.

La rassegna di appuntamenti noir si conclude venerdì 8 settembre con i racconti in cui i più grandi inventori di storie horror hanno saputo coniugare sesso e terrore (appuntamento consigliato al solo pubblico adulto).

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *