,

Sea Life Jesolo

sea life jesolo

il Sea Life Jesolo è il posto ideale per trascorrere qualche ora diversa dal solito accompagnando i bambini che ad immergersi in un mondo affascinante alla scoperta del magico mondo delle creature marine.

sea life jesoloCon le sue numerose vasche tematiche il SeaLife Aquarium di Jesolo ospita migliaia di esemplari di specie acquatiche diversissime e provenienti dai mari di ogni parte del globo.

In un percorso unico si aprirà un universo sottomarino alla scoperta delle abitudini di vita di centinaia di spettacolari specie acquatiche che popolano gli ambienti marini più diversi, come le stelle marine, gli anemoni di mare, i cavallucci marini e le meduse.

Si potrà ammirare la bellezza e gli incredibili colori della barriera corallina o stupirsi passando sotto l’incredibile tunnel oceanico trasparente che ospita squali, razze e la maestosa tartaruga marina tropicale sarà un’esperienza unica e fantastica per tutta la famiglia.

sea life jesoloUn tour al Sea Life è apprezzato da tutti ma sono soprattutto i bambini dai 3 ai 14 anni, che potranno toccare con mano gli esemplari acquatici, che saranno i più affascinati dal percorso didattico. E’ infatti durante le visite interattive che l’interesse e la curiosità dei più piccoli, e non solo, a orari programmati, dà la possibilità assistere alle sessioni di alimentazione alle razze e agli squali, previste sia al mattino che nel pomeriggio. Ogni sessione è infatti accompagnata da una presentazione da parte di esperti biologi che sapranno coinvolgere ed incantare grandi e piccini.

Il Sea Life Aquarium di Jesolo è aperto tutto l’anno, il tempo occorrente per una visita completa è di circa 2 ore indimenticabili e il divertimento è garantito!

I biglietti li trovi in prevendita durante un soggiorno da noi con una riduzione sul costo del biglietto → convenzioni

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *