VENEZIA

COSA VISITARE IN UN GIORNO

Venezia è così straordinariamente bella e ricca di storia e cultura che è praticamente impossibile riuscire a visitarla tutta in un giorno.

Con i suoi oltre 400 ponti, i numerosi palazzi storici, i musei e le chiese Venezia è un’opera d’arte da scoprire ad ogni passo durante un’escursione, respirando la magica atmosfera che nelle calli, campi o campiello trasuda da ogni pietra.

Non è visitabile in auto e il modo migliore per scoprirla è a piedi, attraversandola tra le stupende calli e i campi respirando ad ogni angolo magiche e uniche atmosfere.

Tutta la città di Venezia è uno straordinario capolavoro architettonico in cui anche l’edificio più piccolo contiene opere di alcuni dei più grandi artisti del mondo come Giorgione, Tiziano, Tintoretto, ma anche Goldoni e Marco Polo, solo per citarne alcuni.

Ben collegata a tutte le sue isole è possibile visitare con facilità anche la laguna di Venezia, dalle caratteristiche uniche e inimitabili.

L’occasione di visitare Venezia e la sua laguna durante una vacanza a Jesolo è sicuramente una opportunità che offriamo ai nostri ospiti tra le nostre offerte con un rimborso sul biglietto del traghetto che da Punta Sabbioni porta a Piazza San Marco.