Jesolo Natale e Capodanno

Jesolo Natale e Capodanno

Un’atmosfera natalizia aleggia a Jesolo: Natale e Capodanno in festa.

Se pensate che il mare in inverno sia noioso non conoscete bene Jesolo.

Jesolo si organizza per Natale e Capodanno con eventi e attrazioni esclusivamente a tema natalizio ma soprattutto a misura di famiglie.

Gli eventi quest’anno sono tanti e molto interessanti a Jesolo, Natale e Capodanno regaleranno momenti di puro divertimento al Lido.

E non trascuriamo che ci sarà anche l’occasione anche per una salutare passeggiata sul lungomare della spiaggia di Jesolo coccolati dal suono del mare e dal profumo dell’aria, che in inverno è un toccasana per la salute.

Nelle piazze del Lido di Jesolo i turisti saranno coinvolti in tantissime occasioni per trascorrere le feste natalizie tra eventi musicali e sportivi, mercatini di Natale ed eventi culturali.

Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per divertirsi e trascorrere una breve vacanza alternativa sia per grandi che per piccini.

Gli eventi a Jesolo per Natale e Capodanno

 

  • JESOLO CHRISTMAS VILLAGE

    Da venerdì 2 Dicembre 2016 a domenica 8 Gennaio 2017

    Mercatino tradizionale natalizio a Jesolo Lido in Piazza Mazzini con 45 casette in legno bianche ricche di addobbi, una lunga moquette rossa e un mega Albero di Natale.

    Un piccolo villaggio dove Babbo Natale con i suoi piccoli Elfi aspetta i bambini con le loro letterine dei desideri felice di poterli esaudire.

    La magia dell’atmosfera del Natale ecco cosa vi aspetta al Jesolo Village Christmas

  • JESOLO SAND NATIVITY

    Da giovedì 8 Dicembre 2016 a domenica 12 Febbraio 2017

    Nell’attuale edizione di Jesolo Sand Nativity le grandi opere di sabbia, realizzate in Piazza Marconi con grande maestria, portano l’attenzione sul tema dei rifugiati. Le sculture rappresentano e raccontano gli esodi biblici e attuali e la scultura ogni anno dedicata ai portatori di pace, quest’anno è un omaggio all’Isola di Lampedusa, porta d’Europa per migliaia di disperati.

  • SEA LIFE JESOLO

    Sempre aperto

    Il parco acquario Sea Life Jesolo è l’occasione per grandi e piccoli di lasciarsi trasportare alla scoperta delle curiosità del fantastico mondo marino. Un’avventura che per questo Natale vi dà la possibilità di entrare con un prezzo ridotto presentando alla cassa un addobbo home made con la promozione addobbiamo ricilando.

  • JESOLO ON ICE

    Da venerdì 2 Dicembre 2016 a domenica 12 Febbraio 2017

    A Jesolo si pattina sul ghiaccio! JesolOnIce è la pista di pattinaggio che da venerdì 2 dicembre 2016 fino a domenica 12 febbraio 2017 è aperta in Piazza Mazzini in una romantica atmosfera natalizia per pattinare liberamente oppure con lezioni individuali e di gruppo oltre a momenti di spettacolo con esibizioni di professionisti sul ghiaccio.

  • BABBO NATALE RUN 2016

    Domenica 18 dicembre 2016 lungo via Bafile e sul lungomare si snoderanno due percorsi differenziati della Babbo Natale Run, la corsa non competitiva per runners ma con un percorso più corto anche per le famiglie che potranno partecipare con bambini, passeggini e cagnolini.

    Dopo la corsa non perdetevi un altro importante appuntamento per le famiglie: al Pala Arrex la versione invernale del Paese di Balocchi Winter.

  • RANDOM - UNA FESTA A CASO

    Sabato 31 Dicembre per tutta la notte

    Random – Festa a caso, l’unico format di festa a caso che sta spopolando in tutta Italia, è protagonista per il Capodanno 2017 al Pala Arrex di Jesolo dove un incredibile show saluterà l’arrivo del Nuovo Anno in modo originale e creativo a ritmo di musica.

 

 

 

 

A Jesolo Natale e Capodanno saranno indimenticabili!

Puoi approfittare della nostra offerta Capodanno 2017  per trascorrere una piccola vacanza natalizia al mare. Ti aspettiamo!

Se desideri maggiori informazioni inviaci una mail oppure chiamaci al numero +390421961331

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *