Festival televisivo internazionale Ciak Junior

festival televisivo internazionale ciack junior

Festival televisivo internazionale Ciak Junior

Venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017

Jesolo Lido

Il Festival televisivo internazionale Ciack Junior è l’occasione per molti ragazzi che a Jesolo Lido venerdì 26 maggio avranno l’occasione di mettersi in gioco realizzando divertenti cortometraggi a sfondo musicale, seguiti da troupe televisive, in diversi angoli della città.

Il progetto, ideato da Francesco e Sergio Manfio, vedrà la partecipazione di una troupe di Canale 5 che li seguirà e realizzerà uno special in onda a giugno, per dare voce ai ragazzi di oggi che arriveranno nella nostra località da ogni parte del mondo per raccontare, liberamente, attraverso i propri corti, ai loro pensieri e problemi, dalla scuola alla famiglia, dallo sport ai sentimenti, dall’handicap all’amicizia.

Alle 20.30 al Teatro Vivaldi consegna dei premi nazionali Ciak Junior 2017 e del Premio Canale 5. A condurre la serata Francesco e Sergio Manfio, ideatori del progetto, insieme a tanti ospiti

Sabato 27 maggio saranno consegnati i premi internazionali Ciak Junior 2017 ·Molte le statuette che verranno assegnate ai film dei ragazzi nelle varie categorie (miglior film, soggetto, interpretazione e gruppo di attori).
Oltre a questi verranno dati anche il Premio delle Emittenti, un Riconoscimento speciale dell’Ufficio Regionale dell’UNESCO per la Scienza e la Cultura in Europa, la medaglia del Presidente della Repubblica Italiana e il Premio Città di Jesolo. Al termine verrà proiettato “Un corto tutti insieme: Jesolo 2017” (ingresso libero previa prenotazione allo 0422.421142)

 

&nbsp

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *