, ,

Campi estivi calcio jesolo: il calcio freestyle

hotel per ritiri sportivi

Allora approfitta della settimana nel campo estivo calcio freestyle per ragazzi in programma dal 1 al 5 agosto 2016 proprio nel nostro hotel!

hotel con campi da calcio jesoloLa scuola di calcio Playbeautiful di Milano organizza presso il nostro hotel la settimana Soccer & Freestyle Camp Jesolo, una settimana di soggiorno estivo con focus sul gioco del calcio.

Hotel Oasi Verde è un hotel per ritiri sportivi e mette disposizione per gli allenamenti ben 2 campi da calcio regolamentari di proprietà e a pochi metri dall’hotel.

I gruppi dei campi estivi calcio in Hotel Oasi Verde si sentono in un ambiente familiare e la zona tranquilla della Pineta di Jesolo Lido fa si che i ragazzi, oltre ad allenarsi durante il giorno in campo, riescono a socializzare e divertirsi in tutta sicurezza nelle piscine dell’hotel tra i pini marittimi oppure con un tuffo al mare nella spiaggia privata a pochi metri di distanza dall’hotel.

Inoltre con gli abbondandi pasti a buffet dell’ottima cucina casalinga riusciranno a recuperare velocemente le energie e a sentirsi veramente in vacanza.

Questa estate sono previsti allenamenti con tecnici altamente qualificati!

Alcuni personaggi importanti parteciperanno ai camp Jesolo 2016 come allenatori in campo: a luglio è prevista una giornata con Mauro Camoranesi e nel mese di agosto gli allenamenti saranno all’insegna del calcio freestyle con Kiril Mezenok della scuola di freestyle Playbeautiful di Milano.

Kiril Mezenok è un giovane professionista del calcio fondatore della prima scuola calcio freestyle in Italia. Animato da passione costanza ha un’ottima intesa negli allenamenti con i giovani freestylers, passione che riesce a trasmettere coinvolgendo i ragazzi nell’apprendimento ludico del palleggio e delle acrobazie con il pallone.

Che cos’è il calcio freestyle

Il calcio freestyle è l’arte acrobatica di palleggio che, oltre a perfezionare la simbiosi con il pallone, diventa una parte fondamentale per l’allenamento tecnico.

E’ una disciplina molto tecnica ma di grande spettacolo che nasce dal gioco in strada, basata sul palleggio, sul controllo di palla, sull’equilibrio e coordinazione dei movimenti, su stile e velocità di esecuzione tecnica. Un insieme di abilità e fantasia, equilibrio, coordinazione ma anche, soprattutto, sano divertimento.

Con le tecniche del calcio freestyle lo stimolo che viene trasmesso a migliorarsi è fortissimo, non solo come competizione sportiva, anche come miglioramento personale nel calcio ma con l’espressione più creativa del gioco.

Camp Jesolo 1-5 agosto 2016

Il camp estivo si svolgerà da lunedi a venerdi presso le ns strutture dalle 9.00 alle 17.00 ed è rivolto a bambini dai 6-13 anni. Sono possibili anche corsi per ragazzi più grandi dalle 17 alle 18.

I bambini saranno seguiti da tecnici di calcio e di freestyle competenti e altamente professionali.

Oltre all’allenamento con Kiril Mezenok, la direzione tecnica per la parte del calcio è di Massimiliano Spica, CT Milan.

campi estivi calcio

L’esperienza ai camp Jesolo è un’avventura sportiva in un contesto balneare che vanta l’assegnazione anche per il 2016 dalla FEE della bandiera blu per la qualità del mare, per la sicurezza e i servizi in spiaggia.

Per ogni informazione il contatto di riferimento è Elisa Baldo:

Telefono +39 3442246020  

Email info@elisabaldo.com

Se l’articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo sui social

freccia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *