Aqualandia Jesolo

aqualandia jesolo

Aqualandia Jesolo

dal 27 maggio al 10 settembre 2017

orario: 10 – 18

Aqualandia è uno dei parchi acquatici più belli d’Italia che per ben 10 volte ha ricevuto il premio Parksmania Awards, riconoscimento dedicato alle eccellenze tra le attrazioni parchi divertimento, come il miglior parco a tema acquatico in Italia.

Stagione dopo stagione il parco acquatico di Jesolo non smette di stupire con nuove ed originali attrazioni con il costante obiettivo di essere proiettato verso la continua innovazione e la ricerca tecnologica per garantire ai suoi ospiti il massimo divertimento in assoluta sicurezza.

Tra le attrazioni più famose trovate:

  • Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa, battezzato come “lo scivolo dei vip” perchè ogni anno numerosi personaggi della TV e dello spettacolo si avventurano lungo la sua adrenalinica discesa.
  • Jungle Jump, la prima attrazione 2.0 d’Europa che consente di ricevere e condividere il proprio video in tempo reale.
  • Bungee Jumping, che con i suoi 60 metri di altezza è la prima torre d’Europa dove i più temerari possono provare l’adrenalina di un salto nel vuoto che toglie il respiro.
  • Shark Bay, la prima piscina a onde tematizzata con vera sabbia bianca caraibica che riproduce una spiaggia tropicale a due passi da Venezia.
  • Funnyland, un piccolo “Parco nel Parco” ispirato interamente al mondo dei fumetti per un’attrazione esclusivamente a misura di bambino e dove l’entrata è riservata ad un pubblico di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Durante tutto il giorno sono garantiti spettacoli a tema e attività di animazione, un’esperienza che merita provare durante la vacanza a Jesolo.

Trascorrere una giornata ad Aqualandia prevede prezzi importanti per una famiglia, ma il nostro hotel per famiglie a Jesolo aderisce nella stagione 2017 alla promozione 4×3: vi diamo la possibilità di trascorrere una giornata in 4 persone al prezzo di 3 biglietti ingresso Aqualandia.

Scarica la mappa del parco ⇢Aqualandia

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *